Yoga Meditazione Canto Armonico e Didgeridoo . Studio Yoga .

febbraio 14, 2016 in BLOG, EVENTI da the Emeralds tree

Domenica 21 febbraio 2016, dalle ore 10,00 alle ore 12,00, presso Studio Yoga, a Bra, CN, piazza XX Settembre n.22.


Evento in collaborazione.
Didgeridoo di The Emeralds Tree.
Musica e voci: Daniele Pasquero e William Vitale

Hatha yoga accompagnato da diapason 432 per predisporre al rilassamento successivo: una meditazione sonora della durata di circa 1 h.

yoga meditazione canto armonico didgeridoo

“Siamo Sognatori. Se i desideri muovono la materia, noi edifichiamo i sogni, in città di suono dove ogni respiro è vibrazione, ed ogni movimento è una nuova direzione.
Cosa facciamo? Musica per l’anima, con didgeridoo e canto armonico. Usiamo strumenti costruiti artigianalmente (da The Emeralds tree) ed accordati seguendo diapason antichi, nel rispetto delle leggi universali.
Organizziamo sessioni di ascolto attivo, il concerto privato si protrae per circa un’ora, ed è sostenuto dai musicisti, dai colori, dal respiro, dai presenti e dal potere delle vibrazioni.
Durante la sessione il livello energetico si innalza toccando picchi altissimi ed aumentando la frequenza vibrazionale, personale e collettiva. Il risultato è un’esperienza sonora intima, completa e potente.
Uniremo l’ascolto alla pratica proponendo alcuni fra i più semplici esercizi di gruppo, per una piccola e vera iniziazione alla Coscienza Armonica ed alla grande potenzialità che questa ci offre.
Riappropriarci della coscienza Armonica è un nostro diritto, ed un mezzo per un contatto più intimo con le vibrazioni più elevate.”

STUDIO YOGAPresso Studio Yoga, sede di Bra, piazza XX settembre 22
Contributo per la pratica €25
iscrizioni : info@studio-yoga.it


Sono sicuro sia un’esperienza da provare, per se stessi e per la collettività. Per informazioni scriveteci, o iscrivetevi alla nostra newsletter per ricevere gli aggiornamenti. Siamo in Piemonte, vicino ad Alba, terra di vini e tartufi, potrebbe essere l’occasione per visitare le colline patrimonio Unesco ed i castelli famosi in tutto il mondo.

Questo post è disponibile anche in: Inglese