5 Dicembre porte aperte. Il didgeridoo nel magico paese di Natale.

novembre 27, 2015 in BLOG, EVENTI da the Emeralds tree

sm-logoAnche quest’anno, a Govone, si terrà il magico paese di Natale, uno fra i più rinomati d’Italia, condito di spettacoli ed eventi. Noi ci troviamo proprio vicino al castello ed infatti il mercatino è facilmente raggiungibile, anche a piedi. Facilmente per modo di dire, è in salita, eh… siamo in collina, qui è tutto una salita o una discesa.
Dal 28 novembre al 6 gennaio questo paese si trasforma. Si vedono tantissimi camper, vengono creati parcheggi poco lontano, la gente si muove su navette gratuite, ci sono le bancarelle, gli spettacoli, i bambini con cappellini di Babbo Natale, ce n’è per tutti i gusti. Voi, miei amici di didge, potete venire a farvi un giro con famiglia ed amici e tutti troveranno qualcosa da fare, potete scegliere un programma dal sito, ma sappiate che, se è vostro interesse uno spettacolo in particolare, dovrete prenotarlo in anticipo, perché è cosa risaputa che si faccia il tutto esaurito in pochissimo tempo. Torniamo a noi.

Da Sabato 5 dicembre, a Martedì 8 dicembre, da The Emeralds tree troverete l’esposizione completa dei didgeridoo, un posto al caldo dove potrete provare tutti gli strumenti, microfonati e non, con l’assistenza di Daniele.

A disposizione la sala musica e la strumentazione, ovviamente anche un caffè o una bevanda calda.

L’invito è rivolto a coloro i quali stanno valutando l’acquisto di un didgeridoo, come a coloro i quali vogliono provare strumenti di legno di alta qualità, completamente artigianali e con un ottimo imprinting vibrazionale. L’invito è rivolto a chi vuole fare un’immersione sonora fra le frequenze dei nostri big deep, come a chi vuole provare le chicche tecniche più maneggevoli (abbiamo pochi baby, ma di gran classe 😉 L’invito è rivolto anche agli amici sparsi per l’Italia, e sopratutto agli amici di didge, che magari con l’occasione del mercato di Natale, possono passare finalmente a trovarci.

Oltre agli strumenti in esposizione, saranno disponibili anche stand in legno.

Se volete cogliere l’occasione e farvi una gita, scriveteci. info@theemeraldstree.com

open-doors

 

Questo post è disponibile anche in: Inglese